giovedì 8 ottobre 2015

Tariffe agevolate per i Pendolari via Pozzuoli





Molti sono i pendolari che viaggiano giornaliermente, sulla tratta Procida Pozzuoli, sulle navi GESTOUR o sulle navi CAREMAR. Più volte si era tentato invano di poter  usufruire di un unico abbonamento che permettesse ai pendolari procidani di viaggiare in questa  tratta con abbonamento unico  indifferentemente sulle navi delle due Società. Ma varie difficoltà amministrative, soprattutto  per la GESTOUR, avevano reso difficile il raggiungimento di questo obiettivo.
Ancora una volta i pendolari hanno chiesto agli Amministratori di Procida di essere sostenuti in questa loro richiesta, trovando pieno sostegno nella delegata ai trasporti Lucia Mameli, la quale si è fatto carico di porre i Dirigenti della Società di navigazione GESTOUR di fronte ad una chiara e incontrovertibile necessità per i cittadini residenti, per cui attraverso un dialogo corretto  posto sul piano dei doveri e dei diritti è maturata la convinzione che non si poteva non tener conto delle richieste di potere usufruire di un unico abbonamento sulla tratta Pozzuoli-Procida e viceversa valido sia per le navi CAREMAR che sulle navi GESTOUR.

Pertanto dal 1° novembre 2015  i pendolari procidani  potranno utilizzare questo unico abbonamentto (CAREMAR o GESTUR)  sulla tratta Pozzuoli-Procida e viaggiare in tal modo a tariffa agevolata. (comunicato stampa del Comune di Procida)

Nessun commento:

Posta un commento